
Paolo e Francesca: il castello di Gradara in questo caso non c’entra nulla e la loro storia d’amore non è certo così tormentata come quella citata nel V canto dell’Inferno di Dante. Felicemente uniti da un vincolo ormai indissolubile, sono i titolari del nuovo ristorante recentemente aperto a soli cento metri dalla Grotta del Vento col nome di “Locanda ExtrAntrum” (sì, proprio scritto così, con la “A” di extrA e di Antrum in comune, sovrastata da un disegno che simbolizza un gruppo di stalattiti).
Provenienti da una lunga esperienza maturata in anni ed anni di attività ristorativa sulla montagna pistoiese, Paolo, agronomo veneto e Francesca, biologa napoletana, propongono alla propria clientela un ampio menu di specialità gastronomiche sia locali che nazionali, preparate con l’amore per la buona cucina e con la competenza garantita dagli studi effettuati nel campo dell’alimentazione. Il nome Extra Antrum (alla lettera “fuori dalla grotta”), si può interpretare anche come Fuorigrotta, una scelta forse influenzata dal’origine partenopea di Francesca.
Il ristorante è in funzione tutti i giorni con servizio non stop dalle 11 alle 17. Un servizio essenziale per le esigenze che derivano dagli orari delle visite che si avvicendano alla Grotta del Vento nell’arco della giornata. Aperto anche per la cena su prenotazione.
A Paolo e Francesca i migliori auguri per un pieno successo!
Segui Locanda extrAntrum su Instagram e Facebook
